-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Giulianova, il centrosinistra cerca di riunirsi

Ultimo Aggiornamento: domenica, 21 Aprile 2019 @ 19:10

Giulianova. Servirà ancora un incontro, dopo i giorni di Festa, per tentare l’accordo tra Il Cittadino Governante, il Partito Democratico e la Sinistra Giuliese.

Al momento i candidati sindaci sono tre: Franco Arboretti, Gabriele Filipponi e Dino Macera. Le tre coalizioni si dovrebbero incontrare per tentare di creare un’alleanza con un programma condiviso e una candidatura forte che potrebbero garantire se non la vittoria, almeno la possibilità di giocarsela all’eventuale ballottaggio.

Dopo gli inviti dell’ex sindaco Mastromauro e dei dirigenti provinciali e regionali del centrosinistra, i tre candidati hanno deciso di incontrarsi. Allo stato attuale però Arboretti, con le sue tre liste pronte, non sarebbe intenzionato a mollare la candidatura a sindaco, molti dubbi anche per il PD e Filipponi, mentre la Sinistra sarebbe più orientata a rinunciare al candidato sindaco per una piattaforma programmatica condivisa.

Si dovranno quindi smussare diversi spigoli per creare il polo civico di centrosinistra e i tempi stringono perchè entro sabato vanno presentare liste e candidati.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate