Elezioni Castellalto, Graziano Rampa in corsa come candidato sindaco

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 7 Giugno 2021 @ 17:46

Castellalto. Graziano Rampa sarà il candidato sindaco del raggruppamento che alle prossime comunali sfiderà la lista dell’amministrazione uscente.

 

Il dottor Graziano Rampa, medico di base, all’unanimità è stato proposto da un  gruppo di lavoro che spontaneamente si è costituito per permettere alla cittadinanza di poter scegliere nella prossima tornata elettorale se confermare il gruppo uscente, oppure scegliere un cambiamento radicale dopo decenni di dominio incontrastato della sinistra.

Rampa ha già ricoperto per circa due anni e mezzo la carica di sindaco del Comune di Castellalto.  Il prossimo anno andrà in pensione e potrà dedicarsi a tempo pieno all’attività di amministratore comunale.

“Per fare tutto questo ho bisogno di formare una squadra vincente che dia risposte concrete al territorio”, sottolinea Rampa.

Inizia pertanto un percorso che con l’aiuto del gruppo di lavoro, riesca a costruire una formazione di personalità di spessore, per poter competere ad armi pari con l’altra lista formata da cittadini che sono in amministrazione con diverse legislature alle spalle .

Non sarà sicuramente facile, ma per la prima volta  Castellalto sembra svegliarsi da un torpore politico profondo durato circa 30 anni.

Sarà data a tutti la possibilità di collaborare per migliorare e definire il percorso che porterà il gruppo a competere nelle prossime elezioni amministrative”.