-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, elezioni politiche: ecco chi è Lucrezia Rasicci

Ultimo Aggiornamento: martedì, 30 Gennaio 2018 @ 11:19

Lucrezia Rasicci si presenta. A poche ora dalla scadenza dei termini per la presentazione delle liste alle politiche dal 4 marzo, un nome, tra gli altri, è già noto da giorno.

 

E’ quello di Lucrezia Rasicci di Alba Adriatica, figlia di Renato (ex vice-presidente della Provincia di Teramo) candidata nel collegio uninominale della Camera con la Lega-Salvini Premier.

 

 

Chi è Lucrezia Rasicci?

“Sono una dottoressa, ho 26 anni, lavoro nello studio dentistico di mio padre Renato”, racconta, “e ho deciso di intraprendere questa esperienza politica perché sono giovane e, da giovane che ha a cuore le sorti della sua nazione nella quale vuole vivere e crescere, condivido pienamente il programma elettorale della Lega, nella assoluta certezza che il mio “Capitano” sia l’unico in grado di poter davvero cambiare il nostro Bel Paese”.

 

 

Cosa chiede ai teramani?

“Chiedo solo fiducia, perché per essere eletta ho bisogno dell’appoggio di tutti i cittadini della provincia di Teramo, ma di un appoggio che sia convinto, fattivo, propositivo, perché se riuscirò ad entrare in Parlamento voglio che sia davvero per rappresentare il mio territorio”.

 

Lei probabilmente sarà l’unica candidata del Teramano

 

“Sì, penso di essere l’unica candidata donna della provincia di Teramo e questo mi dona una carica fortissima, che è la carica tipica di tutte le donne della nostra terra. Io ascolterò sempre, tanto in campagna elettorale quanto, soprattutto, una volta eletta, tutte le problematiche del mio territorio, le farò mie e mi impegnerò perché possano essere risolte”.

 

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate