Elezioni a Nereto, il Pd “sceglie” le primarie: confronto Di Flavio-Di Pietro

Nereto. Il Pd imbocca la strada delle primarie per indivuiduare il candidato sindaco per le elezioni comunali del 25 maggio. Saranno i due consiglieri comunali di minoranza, Giuliano Di Flavio e Pierino Di Pietro a sfidarsi, domenica 9 marzo, in coincidenza con le primarie regionali, per conquistare l’investitura popolare per chi guiderà la coalizione di centrosinistra.

 

 

Scelta, questa, ufficializzata oggi dalla dirigenza locale del partito, alla luce del dibattito interno.
” Le primarie che saranno aperte”, si legge in una nota del Pd di Nereto, ” saranno l’occasione per condividere la scelta della figura migliore che sappia portare avanti questo percorso coinvolgendo tutti quei soggetti e quelle forze politiche che vorranno confrontarsi all’interno di una cornice di idee e valori comuni.
Il candidato sindaco del Pd avra’ il dovere di migliorare le cose che non funzionano (ne sono tante) ma soprattutto avra’ l’obbligo di offrire ai neretesi una visione di comunita’ moderna dove anche le nuove generazioni potranno crescere e vivere un futuro ricco di prospettive partendo da alcune fondamentali certezze.
Per questo l’appuntamento di domenica 9 marzo sara’ l’occasione per i cittadini neretesi di dare, con la loro partecipazione, un segnale di interesse e amore per il propio paese”.

Impostazioni privacy