Giulianova, il video goliardico del neo consigliere diventa virale: ecco perchè

Giulianova. Un vecchio video goliardico del neo eletto consigliere comunale Simone Paesani diventa virale su Whatsapp.

Paesani, nel video, ipotizza tre poposte al Commissario Soldà che ha gestito il Comune di Giulianova dopo le dimissioni di Francesco Mastromauro.

Al primo punto c’è la secessione da Colleranesco, frazione che non avrebbe la stessa vocazione turistica di Giulianova, poi ironia sulle quote rosa e un radicale cambiamento per le manifestazioni: più ballerine e meno mercatini.

Video che pare abbia pubblicato su Facebook, per poi rimuoverlo, con intenzioni goliardiche (come ha già fatto in tante altre situazioni), ma qualcuno lo ha salvato per poi diffonderlo tramite whatsapp dopo la sua elezione come consigliere di maggioranza nel Polo Civico del neo sindaco Jwan Costantini.

Lo stesso Paesani, che si è definito un ‘libero pensatore’, ha chiarito su Facebook: “Sto verificando che qualcuno è andato a frugare tra i miei vecchi post, sostenendo che io sia uno che considera le donne solo ‘per fare le masciate’. Era uno scherzo, era una parodia come tante altre che ho fatto. Basti dire che, in questa campagna elettorale nella quale ho avuto l’onore di essere eletto, la mia compagna più fedele, chi mi ha aiutato di più, la persona che mi è stata più vicina è stata una donna che non cambierei con nessun’altra persona al mondo. Commosso Simone Paesani”.

 

Impostazioni privacy