-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ciafardoni: ‘anche Giulianova ha il suo spelacchio’

Ultimo Aggiornamento: sabato, 13 Gennaio 2018 @ 11:56

Giulianova. Anche la città di Giulianova può annoverare il suo ‘Spelacchio’, un piccolo albero di Natale addobbato, per così dire, in Piazza Buozzi.Ciafardoni: 'anche Giulianova ha il suo spelacchio'

Il commento è della consigliera Laura Ciafardoni che boccia la Giunta Mastromauro su tutta l’organizzazione del cartellone natalizio: dagli eventi annullati agli alberelli con due ‘lucette’.

“Mastromauro – aggiunge – come la sindaca Raggi, regala, già da qualche anno, piccoli alberelli addobbati a Natale con pochi luci. Se certe cose si fanno tanto per farle sarebbe meglio non realizzarle proprio. Giulianova merita più attenzione, almeno durante le feste. Eventi e una cura della città migliore per i giuliesi e per attirare turisti e cittadini dei paesi vicini. Sarebbe questo un modo anche per aiutare i nostri commercianti”.

Ciafardoni: 'anche Giulianova ha il suo spelacchio'E se al Lido e all’Annunziata ad addobbare l’albero di Natale in piazza ci pensano i Comitati di quartiere, al paese un altro è rimasto spoglio (foto a sinistra). Ciafardoni: ‘Il pino che solitamente viene addobbato in Piazza della Libertà ad una settimana dal Natale ancora non è stato ornato. Che cosa stiamo aspettando? La candidatura a Roma?”

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate