-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, PD in difesa del personale degli asili e dubbi su fondi cultura spesi dalla Cameli

Ultimo Aggiornamento: sabato, 13 Gennaio 2018 @ 13:33

Giulianova. La Segreteria del Partito Democratico di Giulianova insieme al Gruppo Consiliare, all’Assessore di riferimento Cristina Canzanese interviene in merito alla proposta di trasferimento del personale degli asili comunali e solleva dubbi sui fondi del settore cultura spesi dall’assessore Nausica Cameli.

Il PD ribadisce “la propria linea di tutela dei lavoratori nell’ambito del sociale non solo nell’aspetto salariale ma si impegna a verificare che vengano attuate le migliori soluzioni possibili. Inoltre, propone una possibilità di trasferimento a comando per evitare cancellazione di posti di lavoro dalla pianta organica, tipologia di trasferimento che non risulta esclusa dall’articolo 32 del TUEL”.

E sulle manifestazioni natalizie il Pd difende e ‘approva’ il lavoro dell’Assessore Fabrice Ruffini che ha portato alla programmazione del calendario degli eventi 2017.

Dubbi dai democratici sull’utilizzo di oltre 18000 euro prelevati dai capitoli della cultura dall’Assessore Cameli. Il PD vuole conoscere “la legittimità e l’opportunità dell’uso di tali fondi”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate