-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, M5S: ‘dopo gli arresti il PD pensa ancora alle poltone’

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 11:37

Giulianova. “La nostra città è salita alla ribalta delle cronache per gli arresti e i casi di corruzione in comune che si prefigurerebbero dalle indagini in corso. Gli uffici comunali lavorano attualmente a rilento, come lamentato da molti cittadini e molte attività commerciali. Gli eventi della stagione turistica al momento arrancano. Le scuole non si sa quando riapriranno. Il verde cittadino versa spesso nell’incuria. L’ospedale viene declassato e depotenziato”.

La denuncia arriva da Margherita Trifoni, consigliera del Movimento 5 Stelle, precisando che “i problemi della maggioranza sono ben altri: ossia le poltrone. Il Partito Democratico che dovrebbe staccare la spina alla giunta peggiore di tutti i tempi, decide di appoggiare ancora il sindaco, in cambio di due assessorati e di una poltrona all’Ente porto. Questi sì che sono problemi veri! Di queste cose si discute nelle riunioni di maggioranza, non del resto che interessa i cittadini”.

Per il M5S “ancora una volta il Partito Democratico è disposto a supportare le scelte di Mastromauro, in cambio di cariche e incarichi, mentre i problemi della città e dei cittadini vengono relegati in secondo, se non terzo piano”.

“Il PD ha cercato di differenziarsi dalle scelte del sindaco, ma alla fine i comunicati delle scorse settimane e la fiducia a tempo, si rivelano solamente di facciata: di nuovo tutti coperti e allineati, pronti a galleggiare fino alle prossime elezioni.
Sempre se dura”, conclude Margherita Trifoni.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate