Forum per Martinsicuro: al via la campagna di ascolto del centrodestra (ma non tutto)

Martinsicuro. Un vero e proprio passo in avanti, che testimonia la volontà di avviare una campagna di ascolto sul territorio, passo propedeutico alla stesura del programma.

 

Prende il via mercoledì 22 marzo a Villa Rosa (ore 21 al Bar Canarino), il “Forum per Martinsicuro” la campagna di ascolto itinerante del centrodestra e dei movimenti civici (non tutti) in vista delle prossime amministrative.

Al Forum per Martinsicuro, infatti, hanno dato adesione (e l’istantanea emerge chiara dal manifesto con il quale viene promossa la prima riunione), alcune sigle di partito, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini, Udc, e il Movimento civico MartinRosa, che ha candidato a sindaco Alduino Tommolini.

 

Per una città condivisa e partecipata: è lo slogan coniato dai promotori, che hanno pianificato incontri a cadenza settimanale.

 

“ Il nostro invito a partecipare” si legge nel volantino, “ è rivolto a tutte le forze presenti sul territorio, singoli cittadini, associazioni , comitati, realtà produttive e produttive. Sarà l’occasione per rimettere al centro il cittadino, vero protagonista della vita amministrativa e del futuro di Martinsicuro”.

 

Non fanno parte, al momento, del Forum: Progetto Comune, il Movimento che fa capo a Massimo Vagnoni, e i civici di Marcello Monti. Segnali, questi, di un percorso di unità nell’area di centrodestra ancora difficile da trovare.

 

Impostazioni privacy