Giulianova, l’assessore Francesca Guerrucci nel mirino delle opposizioni

È finita al centro delle polemiche l’assessore ai lavori pubblici Francesca Guerrucci che nel suo intervento a Radio G per parlare della situazione in città dopo l’abbondante nevicata nei giorni scorsi, ha auspicato il ritorno del sole in cielo per sciogliere tutto il ghiaccio ancora presente lungo alcune strade, soprattutto di periferia.

In questi giorni il Comune è stato criticato per i disagi che si sono creati, per gli interventi non tempestivi, nonostante l’allerta meteo della Protezione Civile aveva per tempo annunciato a cosa si sarebbe andato incontro.

A puntare il dito contro l’amministrazione giuliese e in modo particolare nei confronti dell’assessore Guerrucci soprattutto il consigliere di Forza Italia Laura Ciafardoni e il responsabile del partito Jwan Costantini che hanno sottolineato l’incapacità amministrativa della responsabile ai lavori pubblici che ha invocato il sole per risolvere i problemi legati al ghiaccio.

Secondo i due esponenti di Forza Italia la Guerrucci avrebbe invece confermato lo stallo in cui versa la macchina amministrativa giuliese. E c’è chi ha persino invitato il sindaco e il suo intero esecutivo a farsi da parte, a presentare le dimissioni.

Impostazioni privacy