Giulianova, inaugurato nuovo Ufficio Informazioni Turistico al Centro Storico

inaugurazione_InfopointGiulianova. E’ stato inaugurato questa mattina da sindaco Francesco Mastromauro, presenti l’assessore alle Manifestazioni Nadia Ranalli, il comandante della Polizia municipale Roberto Iustini e il dirigente comunale Andrea Sisino, il nuovo Ufficio Informazioni Turistiche del Centro storico, ubicato nella centralissima piazza Buozzi.

“E’ la prima volta che viene istituito un Infopoint nel Centro storico – ha dichiarato il sindaco – Questo Ufficio, a supporto dei turisti, è l’ennesima iniziativa voluta  dall’Amministrazione comunale, e fortemente caldeggiata dal consigliere incaricato al Centro storico Alessandro Giorgini, a favore dell’anima antica della città. Un riferimento credo importante tenuto anche conto che presso l’Infopoint di piazza Buozzi sarà possibile noleggiare gratuitamente, come avviene al Kursaal, le biciclette, 6 tradizionali e 2 a pedalata assistita”.
L’Ufficio Informazioni, attivato in collaborazione con la Cooperativa “Il volo”, è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle ore 9 alle 11, dalle 18 alle 20 e dalle 21 alle 23. Per contatti: 085 – 800.60.06.

Impostazioni privacy