Alba Adriatica, attivato sportello verde. Parte rimozione delle palme

Alba Adriatica. Attivato, in Comune, lo sportello verde. Un servizio di assistenza e consulenza per tutta una serie di problematiche per quanto concerne la gestione tutela del verde ornamentale, pubblico e privato.

 

 

Le attività degli addetti allo sportello verde, prevedono anche tutte le verifiche fitosanitarie e statiche di piante, con rilascio di relazioni tecniche e assistenza per la compilazione dei documenti e autorizzazioni comunali di interventi sugli alberi.

 

 

Sarà altresì possibile chiedere sopralluoghi di un tecnico abilitato a domicilio. Attività che saranno completamente gratuite per l’utente. Sportello che sarà gestito dalla Res Agraria. Ulteriori informazioni possono essere richieste presso gli uffici comunali o telefonicamente allo 0861.777139. Oppure a mezzo posta elettronica: info@resagraria.com.

 

 

Nel frattempo, nei giorni scorsi sono stati affidati alla ditta Tecno Service di Alba Adriatica (dopo l’espletamento di una gara d’appalto) gli interventi di rimozione delle palme malate e la sostituzione con nuove assenze arboree. Investimento, questo, da 57mila euro.

Impostazioni privacy