Giulianova, il consiglio bocca il tavolo sulla sicurezza. Forza Italia attacca Mastromauro

Giulianova. Dopo il Consiglio Comunale di ieri, il gruppo di Forza Italia sottolinea come “questa amministrazione, ormai distante dalla realtà cittadina, dopo vari tentativi di istituire un tavolo permanente sulla sicurezza che funga da elemento di connessione  tra i cittadini e le forze dell’ordine, ha deciso di bocciare  la proposta da noi avanzata”.

“Riteniamo questo gesto irresponsabile e privo di logica amministrativa. Oltretutto teniamo a ricordare ai nostri concittadini che sono stati istituiti tavoli e consulte per problematiche molto meno rilevanti. Durante il suo intervento, il Sindaco ha più volte ribadito che Giulianova è una città sicura!”, commentano Jwan Costanti, cordinatore locale di Forza Italia e la consigliera Laura Ciafardoni, chiedendo a Mastromauro: “Se i tanto amati comitati di quartiere studiano proposte sulla sicurezza come fa Mastromauro a dire che Giulianova e’ sicura? Il sindaco crede che sia opportuno fare sterili polemiche di partito su tematiche che vedono coinvolta la cittadinanza tutta, dichiarandosi contrario solo perché la richiesta è stata presentata da Forza Italia?  Il Sindaco si sente al sicuro perché non vive la quotidianità Giuliese?”

Forza Italia afferma di “continuare a dare massimo supporto a tutta la cittadinanza creando in maniera autonoma incontri con le Forze dell’Ordine. Certi che i nostri concittadini ricorderanno quanto accaduto nel consiglio comunale di ieri, restiamo a  disposizione e continueremo la nostra battaglia sul territorio”.

 

Impostazioni privacy