Giulianova poco sicura, Forza Italia chiede tavolo permanente

Giulianova. “Alla luce degli ultimi incresciosi e intollerabili fatti che minano la tranquillità della nostra cittadina, il Gruppo di Forza Italia Giulianova chiede che venga instaurato un tavolo permanente per la sicurezza in città”.

Lo ha annunciato Jwan Costantini, coordinatore cittadino di Forza Italia, auspicando che “si riesca nel minor tempo possibile ad incontrare i rappresentanti di tutte le Forze dell’Ordine per sottoporre alla loro attenzione le numerose criticità ormai evidenti. La nostra piccola, ma importante realtà, nel corso degli ultimi due anni ha subito un cambio di rotta sulla sicurezza facendo registrare furti, rapine, bivacchi, e non ultimi, scippi in spiaggia. Non va sottovalutata, inoltre, la situazione che si presenta perennemente presso la stazione ferroviaria, ormai centro di raduno per male intenzionati.

Costantini chiede all’amministrazione Comunale di prendere “urgenti provvedimenti per la miglior copertura del territorio mediante i pochi Vigili Urbani disponibili. I cittadini giuliesi non si sentono sicuri! Certi di poter offrire un collante importante tra le esigenze dei cittadini in termini di sicurezza e le Forze dell’Ordine, rimaniamo a disposizione per instaurare un tavolo nel minor tempo possibile”.

Impostazioni privacy