Nereto, si attiva il soccorso alimentare

Nereto. Per chi vuole contribuire in questa emergenza, a Nereto viene fuori un’iniziativa in cui chi vuole può acquistare uno o più alimenti in supermercato e lasciarli da parte per le famiglie bisognose.

Questo il messaggio della Parrocchia San Martino di Nereto…

“Partecipate al SOCCORSO ALIMENTARE NERETESE

Per il periodo di emergenza sanitaria nazionale, controllato al virus COVID-19, è stato associato a un livello locale un intervento straordinario di distribuzione di beni alimentari per aiutare tutte le persone che versano in “stato di bisogno” sul territorio nordico , cercando di garantire loro una continuità alimentare in questo momento di difficoltà.

Puoiaiutarle anche TU aderendo all’iniziativa di solidarietà diffusa. Oltre alla spesa, acquista prodotti alimentari e lasciali in donazione presso commerciali negli appositi spazi. Una buona giornata i beni alimentari donati verranno raccolti dai volontari e nel fine settimana distribuiti a chi ne ha bisogno. Nel rispetto delle leggi su distanze e assembramenti.

In particolare c’è necessità di: pane, pasta, passata di pomodoro e parmigiano, caffè, orzo solubile e camomilla, latte UHT, olio anche di semi, scatolame alimentare (tonno, legumi), carne inclusa in scatola, uova e farina, minestrine e omogeneizzati per bambini, confetture e biscotti, sale e zucchero.”

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.