“Teramo Natura Indomita”, botteghini aperti per i concerti di Vecchioni, Arisa, Noemi e Litfiba

Botteghini aperti per i grandi eventi musicali dell’estate teramana che rientrano all’interno del cartellone di “Teramo Natura Indomita – Virtù Indomite”.

È iniziata nelle scorse ore, infatti, la prevendita dei biglietti per i quattro concerti che vedranno arrivare importanti artisti del panorama musicale nazionale: Roberto Vecchioni (l’8 luglio nel piazzale Amorocchi ai Prati di Tivo); Arisa (il 14 luglio in piazza Martiri della Libertà); Noemi (il 12 agosto in piazza Martiri della Libertà) e i Litfiba (che chiuderanno il loro tour di addio a Teramo esibendosi il 28 agosto, sempre in piazza Martiri della Libertà). 

I tagliandi sono acquistabili esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati.

Per i concerti di Vecchioni e Arisa, gestiti dalla Società Primo Riccitelli, i tagliandi in prevendita possono essere acquistati online (ciaotickets.com) e presso gli uffici della Riccitelli: aperti tutte le mattine dalle 9:30 alle 12:30 (sabato e festivi esclusi) e nei pomeriggi di lunedì dalle 17 alle 19, martedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30. Il costo dei tagliandi per il concerto di Arisa è di 23 euro + 2 euro di prevendita per il Primo Settore; di 18 euro + 2 euro di prevendita per il Secondo Settore. Quello per lo spettacolo di Vecchioni (posto unico) è di 13 euro + 2 euro di prevendita. 

Per gli spettacoli di Noemi e dei Litfiba, organizzati da Acs e da Big Match, la prevendita è attiva sul sito di Abruzzo Circuito Spettacolo (biglietteria.acsabruzzomolise.org); telefonando al numero 3292750919; attraverso la biglietteria del Teatro Comunale di Teramo, piazza Benvenuto Cellini, Teramo chiamando il 3292750919.

Il prezzo dei biglietti per il concerto di Noemi (posto unico in piedi) è di 9 euro + 1 euro di prevendita.

Quello per l’esibizione dei Litfiba è fissato a 20 euro + 2 euro di prevendita.

Impostazioni privacy