-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, l’artista Sylvia Pagni omaggia il Sindaco con la sua ultima opera discografica

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 28 Febbraio 2020 @ 12:28

Pineto. L’artista pinetese Sylvia Pagni ha omaggiato il primo cittadino della città, Robert Verrocchio, della sua ultima opera discografica “AMAMI – a swing project”, una produzione RTI – Mediasetrealizzata live dalla Digital Records di Roma con Maestri di alto livello. L’opera è composta da dodici inediti realizzati da Sylvia Pagni insieme agli autori dei testi Loris Cattunar e Elisa Riccitelli.

Sylvia Pagni con “AMAMI – a swing project” ha ottenuto grande successo e ottime recensioni in occasione della prima importantissima data che si è svolta al Teatro Manzoni di Milano il 7 gennaio scorso con un organico orchestrale di altissimo livello: alla Batteria Max Furian, al Basso Fabio Crespiatico, alle Chitarre Giorgio Secco, alle Tastiere Mark Harris, al Sax Gabriele Comeglio, alla Tromba Raffaele Kohler, al Tbone Luciano Macchia con i coristi Deborah Falanga e Antonio Galbiati. Sylvia Pagni con il suo staff della S.L.M. “Sound Light Music” augurano che la Città di Pineto, divenga un punto d’incontro musicale a livello internazionale.

“Ho molto apprezzato l’omaggio che l’artista e nostra concittadina Sylvia Pagni ha voluto farmi, – dichiara il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, il quale ha ricevuto l’opera discografica con il consigliere delegato agli eventi Marco Giampietro – è un regalo che apprezzo molto e che condivido con tutti i pinetesi, orgogliosi dei successi conquistati da Sylvia Pagni che con il suo nome contribuisce anche a far conoscere la nostra cittadina per il mondo. A lei le più vive congratulazioni per la sua carriera, che sarà sempre sostenuta dalla nostra comunità”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate