venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoPineto, l'artista Sylvia Pagni omaggia il Sindaco con la sua ultima opera...

Pineto, l’artista Sylvia Pagni omaggia il Sindaco con la sua ultima opera discografica

Pineto. L’artista pinetese Sylvia Pagni ha omaggiato il primo cittadino della città, Robert Verrocchio, della sua ultima opera discografica “AMAMI – a swing project”, una produzione RTI – Mediasetrealizzata live dalla Digital Records di Roma con Maestri di alto livello. L’opera è composta da dodici inediti realizzati da Sylvia Pagni insieme agli autori dei testi Loris Cattunar e Elisa Riccitelli.

Sylvia Pagni con “AMAMI – a swing project” ha ottenuto grande successo e ottime recensioni in occasione della prima importantissima data che si è svolta al Teatro Manzoni di Milano il 7 gennaio scorso con un organico orchestrale di altissimo livello: alla Batteria Max Furian, al Basso Fabio Crespiatico, alle Chitarre Giorgio Secco, alle Tastiere Mark Harris, al Sax Gabriele Comeglio, alla Tromba Raffaele Kohler, al Tbone Luciano Macchia con i coristi Deborah Falanga e Antonio Galbiati. Sylvia Pagni con il suo staff della S.L.M. “Sound Light Music” augurano che la Città di Pineto, divenga un punto d’incontro musicale a livello internazionale.

“Ho molto apprezzato l’omaggio che l’artista e nostra concittadina Sylvia Pagni ha voluto farmi, – dichiara il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, il quale ha ricevuto l’opera discografica con il consigliere delegato agli eventi Marco Giampietro – è un regalo che apprezzo molto e che condivido con tutti i pinetesi, orgogliosi dei successi conquistati da Sylvia Pagni che con il suo nome contribuisce anche a far conoscere la nostra cittadina per il mondo. A lei le più vive congratulazioni per la sua carriera, che sarà sempre sostenuta dalla nostra comunità”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES