venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoIva Zanicchi esalta il pubblico di Tortoreto: record di presenze a Ferragosto

Iva Zanicchi esalta il pubblico di Tortoreto: record di presenze a Ferragosto

Tortoreto. Almeno 15mila presenze per una serata nella quale Tortoreto è stata letteralmente presa d’assalto.

 

Nella notte di Ferragosto, poi, il concerto di Iva Zanicchi ha catturato presenze e gradimento, anche perché gli eventi sono tornati al centro della cittadina costiera.

“Siamo emozionati, dopo due anni di sosta forzata, di aver riportato il tradizionale concerto del 15 agosto in rotonda Carducci”, commenta l’assessore Giorgio Ripani, “così evocativa per i ricordi della tradizione e così suggestiva nel valorizzare la parte centrale del nostro lungomare. L’esibizione di Iva Zanicchi, “l’aquila di Ligonchio”, con la sua voce da contralto prestata al blues ed al pop, ha esaltato il pubblico che è rimasto immobile dalle 21:30 a mezzanotte per ripercorrere la sua radiosa carriera, che la vede, tra l’altro, come donna più premiata al festival di Sanremo”.

Tutto ha funzionato nel modo giusto sul piano organizzativo, grazie anche alle attività delle associazioni di volontariato (Associazione nazionale carabinieri, Misericordia e Protezione Civile).

E nel frattempo, sul profilo Instagram la Zanicchi ha ringraziato il pubblico di Tortoreto con un post evocativo: “Grazie Tortoreto Lido! E’ stato fantastico!!!!

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES