Giulianova, pronto il calendario Giulia Eventi 2018 (INTERVISTA A FABRICE RUFFINI)

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 15 Giugno 2018 @ 12:38

Il calendario di Giulia Eventi Estate 2018 è stato approvato dalla Giunta Comunale di Giulianova e verrà presentato in conferenza stampa la prossima settimana.

Una serie di appuntamenti che animeranno l’estate giuliese, sia al Lido, sia nel centro storico dove torneranno alcuni appuntamenti non presentati lo scorso anno, come ad esempio la rassegna dedicata alle birre artigianali. Al lido verrà riproposta l’ormai consolidata manifestazione Calici e musica al chiaro di luna.

L’assessore agli eventi Fabrice Ruffini ha invitato gli organizzatori e le associazioni a presentare in fretta la documentazione necessaria che dovrà poi essere consegnata dal Comune alla Prefettura. Sarà ad ogni modo il Comune di Giulianova a fare da tramite con la Prefettura.

Insomma, una sorta di ‘aiuto’ a coloro che magari non conoscono in dettaglio tutti gli adempimenti necessari per scongiurare il rischio che poi la Commissione possa bocciare l’evento proposto.

La Prefettura di Teramo in ogni caso ricorda che per ogni utile informazione relativamente alla documentazione da allegare all’istanza si può consultare il sito web http.//www.prefettura.it/teramo nell’apposita sezione “come fare per”, sottosezione “spettacolo”.