Giulianova, festeggiamenti 22 aprile: senza autorizzazione niente giostre

Giulianova. Dopo alcuni disguidi degli anni scorsi l’amministrazione comunale lancia un appello ai giostrai affinché presentino tutta la documentazione entro il 21 marzo per ottenere l’autorizzazione per i festeggiamenti del 22 aprile.

 

“Al fine di poter tempestivamente presentare – scrive il Comune di Giulianova – la necessaria documentazione innanzi il deputato Tavolo Tecnico per le Misure di Sicurezza, nonché innanzi la Commissione Comunale di Vigilanza per i Locali di Pubblico Spettacolo, entrambi relativi ai Festeggiamenti, tutti coloro che hanno già presentato istanza per l’installazione di attrazioni dello spettacolo viaggiante sono tenuti ad integrare (ove già non completa) detta documentazione (Codice Identificativo Attrazione, polizza assicurativa, Collaudo Annuale, Autorizzazione all’installazione attrazione, Attestati abilitanti il montaggio e di valutazione rischi) entro e non oltre mercoledì 21 marzo 2018”.

Se i proprietari delle giostre non presenteranno la documentazione completa non sarà consentita l’installazione.

Nel frattempo per il concerto del 22 aprile sembra essere un testa a testa tra Marcella Bella e Pupo, con la prima favorita.

Impostazioni privacy