6.5 C
Abruzzo
sabato, Maggio 21, 2022
HomeAperturaGiulianova, Antonio Sorgentone vince Italia's Got Talent FOTO/VIDEO

Giulianova, Antonio Sorgentone vince Italia’s Got Talent FOTO/VIDEO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 24 Marzo 2019 @ 10:02

Giulianova. Il musicista giuliese conquista la finale dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent.

La splendida esibizione con note ‘fiammanti’ di Antonio Sorgentone, insieme al suo gruppo e introdotto da un coro sardo, ha confermato le attese stregaando il pubblico del programma in onda su Sky Uno e Tv8.

L’artista giuliese, da alcuni anni trasfertosi a Roma, ha vinto con la canzone ‘Bon Bon 3’, dopo aver ottenuto alle audizioni il primo Golden Buzzer dell’edizione, grazie a Mara Maionchi che lo aveva proietatto direttamente alla finale di oggi. Giulianova, Antonio Sorgentone vince Italia's Got Talent FOTO/VIDEO

Finale che Sorgentone questa sera ha dominato così come da anni domina il palco con i suoi show contagiosi che hanno fatto ballare tantissimi appassionati di rock’n roll.

Antonio Sorgentone, infatti, è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutti i tipi di pubblico, collezionando alle spalle più di 600 concerti in Italia e in Europa. E la vittoria di Italia’s Got Talent è la consacrazione definitiva per l’artista 37enne che così porta a casa il primo premio e 100mila euro.

E con Sorgentone trionfa un altro teramano, il chitarrista Remo Leonzi, che compone il gruppo con i romani Federico Ullo (contrabasso) e Fabrizio Sarchia (batteria).

Poco prima della vittoria è emerso che il musicista giuliese suonerà con la sua band il 21 aprile in Piazza Buozzi per la Festa della Madonna dello Splendore. Pienone assicurato.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'