lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoAlba Adriatica, successo di pubblico per le due serate di Albatraz

Alba Adriatica, successo di pubblico per le due serate di Albatraz

Alba Adriatica. Successo di pubblico e di gradimento per l’ottava edizione di Albatraz, prigionieri della risata: la rassegna della comicità che ha monopolizzato le due serate nella bambinopoli comunale.

Uno show che ha visto alternarsi in scena alcuni dei migliori comici del panorama del cabaret italiano. Due fantastiche serate del cartellone estivo organizzate dalla Pro Loco Spiaggia d’Argento e dall’assessorato al turismo del Comune di Alba Adriatica.

All’insegna della comicità, durante la quale si sono alternati sul palco, tra risate e applausi, Valentina Persia, I Ditelo Voi, Paolo Caiazzo e Uccio De Santis, accompagnati da uno scintillante Gianni Astone nelle vesti di presentatore e cerimoniere.

“Tanto il pubblico presente proveniente anche da fuori città, tante le risate e gli applausi, tanti i commenti positivi a fine spettacolo”, commenta l’assessore al turismo, Paolo Cichetti.
“Monologhi, gag, e intermezzi musicali hanno caratterizzato uno spettacolo divertentissimo. La cosa più’ bella è quella di essere riusciti a saper trasmettere alla gente tanta allegria e la capacità di arrivare direttamente nel cuore e nella testa della gente grazie a racconti e battute riprese dalla quotidianità’.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES