Premio Teramo, tutti i vincitori

Dopo due rinvii, dovuti agli eventi sismici di ottobre e alla nevicata eccezionale di febbraio, presso la Sala Ipogea di Piazza Garibaldi a Teramo, si è tenuta la cerimonia di premiazione della XLIV edizione del Premio Teramo per un racconto inedito.

Nel corso della manifestazione sono stati consegnati i riconoscimenti ai vincitori delle tre sezioni in cui si articola il Premio: Premio Teramo per un racconto inedito, Premio Teramo “Giacomo Debenedetti” riservato a uno scrittore giovane, Premio Teramo “Mario Pomilio” riservato a uno scrittore abruzzese.

L’evento, presentato da Laura De Berardinis e arricchito dalle letture di Mauro Di Girolamo della compagnia teatrale Spazio Tre e dagli interventi musicali del Melos Clarinet Ensemble, formato da allievi ed ex allievi del Conservatorio Statale “G. Braga” di Teramo, ha visto la partecipazione del vicesindaco Mirella Marchese, dell’assessore alla Cultura Caterina Provvisiero, del Segretario del Premio Teramo Paolo Ruggieri e dei membri della commissione giudicatrice: Raffaella Morselli, Lucilla Sergiacomo, Renato Minore, Attilio Danese, Stefano Traini, Roberto Michilli, Arianna Giorgia Bonazzi.

Premio Teramo per un racconto inedito Vincitrice Nadia

Premio Teramo “Giacomo Debenedetti” riservato a uno scrittore giovane Vincitrice Ilaria Vajngerl

Premio Teramo “Mario Pomilio” riservato a uno scrittore abruzzese Vincitrice Manuela Ferri

Impostazioni privacy