Montorio, torna la Fiera di Natale

montorio_alvomanoMontorio. Domenica 4 dicembre il centro storico di Montorio, dalle 8.00 alle 20.00, ospiterà la seconda edizione della “Fiera di Natale”.

L’iniziativa è stata organizzata dall’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Anva Confesercenti, la Fiva Confcommercio, la Camera di Commercio di Teramo e la Banca dell’Adriatico. Per l’intera giornata, circa cento espositori, presenteranno la propria merce: dal vestiario all’oggettistica, dal collezionismo ai prodotti tipici a curiosità varie. Accanto ai tradizionali addobbi e agli immancabili dolciumi, non mancheranno tante idee regalo e numerosi articoli artigianali provenienti da tutto il mondo. Gli stand si collocheranno in piazza Orsini, largo Rosciano, corso Valentini e largo Madonna del Ponte.

“Domenica – ha spiegato il consigliere comunale delegato al Commercio, Dino Nori – colori e novità racconteranno il clima festoso del Natale, che stpirà curiosi e visitatori abituali, alla ricerca non solo dei “soliti” regali ma anche  di qualcosa di originale. I negozi resteranno aperti”.

Impostazioni privacy