San Gabriele, l’olimpionico di scherma Paolo Pizzo alla convention del Csi

Una convention dal titolo “La misericordia scende in campo” in cui presentare tutte le novità della stagione che sta per partire. Il Centro Sportivo Italiano si dà appuntamento domenica prossima, alle 18, al Santuario di San Gabriele per dare il via al nuovo anno agonistico 2016/2017.

Solidarietà, salute e programmazione saranno i temi dell’incontro con dirigenti, allenatori e atleti. Le società sono invitate a partecipare alle riunioni tecniche di disciplina, dove verranno illustrate le coordinate per la nuova stagione ormai ai nastri di partenza. Inoltre saranno assegnati dei riconoscimenti alle società che hanno rappresentato il Centro Sportivo Italiano Teramo alle finali nazionali 2016.

E per affrontare con un “assalto vincente” il nuovo anno la “stoccata finale” sarà affidata alla testimonianza di Paolo Pizzo, campione di scherma e fresca medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016.

I ragazzi, gli atleti, gli allenatori, i dirigenti, gli arbitri e tutta la cittadinanza potranno, così confrontarsi con uno dei grandi protagonisti delle ultime Olimpiadi.

Impostazioni privacy