Terremoto, 10centesimi per ogni nuovo iscritto: l’iniziativa di beneficenza di Radio Azzurra Giulianova

Giulianova. Ogni nuovo iscritto vale 10 centesimi e saranno donati ai volontari di Giulianova che da giorni sono attivi nelle zone colpite dal sisma.

Basta iscriversi al gruppo pubblico Facebook Radio Azzurra Giulianova. E’ questo l’iniziativa del nuovo network giuliese per le vittime del sisma che ha colpito in particolare Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto.

I rappresentanti della radio hanno specificato: “In questa iniziativa condivisa nella nostra Radio Azzurra Giulianova, ci mettiamo la faccia, ma sopratutto il cuore. Siamo infaticabili individui dediti all’informazione e alla trasparenza che sarà sempre presente nelle nostre iniziative. E lo facciamo non per il bisogno di notorietà. Siamo diversi, un ombra accecante per chi non fa vedere, perché stanchi dei furbi e sciacalli di ogni specie. Lo facciamo perché crediamo di far bene e riteniamo essenziale dare dimostrazioni di credibilità. Ci teniamo a chi ci da fiducia, e alla nostra reputazione”.

Uno dei collaboratori di Radio Azzurra, Maurizio Di Filippo spiega: “Appena raggiunti i primi nuovi 1000 iscritti informeremo sul come impiegheremo i primi 100 euro ottenuti dai nostri primi due sponsor”.

Riccardo Salvatore gli fa eco: “Quindi svelti ad entrare nel nostro Gruppo di informazione perché dopo i primi 1000 nuovi iscritti cambieremo gli attuali sponsor con altri due che sono già in attesa di far parte di questa iniziativa dando il loro contributo. Vogliamo essere sempre più chiari! Non un centesimo ottenuto dagli sponsor resterà a chi ha ideato l’iniziativa, o alla radio. Qualsiasi somma verrà raccolta andrà tutta per gli aiuti alle vittime del sisma”.

Impostazioni privacy