L’Area Protetta Cerrano cerca partner per il calendario degli eventi estivi

torre_cerranoUn programma di iniziative da organizzare insieme ad Associazioni, Organizzazioni No Profit ed organismi di promozione turistica. E’ la nuova iniziativa promossa dal Consorzio di Gestione dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, che metterà a disposizione delle associazioni la propria organizzazione, ma soprattutto le proprie strutture, tra cui la Torre del Cerrano, la Sala Polifunzionale di Silvi e lo Chalet del Parco sull’arenile di Pineto.

Con l’arrivo della stagione estiva, infatti, sarà grande l’interesse turistico attorno alla neo nata Area Marina Protetta, un interesse che potrà fare da traino a tutta una serie di manifestazioni e iniziative da inserire in un calendario estivo degli eventi 2011, insieme ad altre associazioni. L’idea è quella di organizzare  eventi tematici che possano coinvolgere turisti ed abitanti dell’area di Silvi e Pineto.

Tutti coloro che volessero collaborare con l’AMP per l’organizzazione di tali eventi sono invitati a scrivere la propria proposta all’Area Marina Protetta con l’invio di una idea progetto alla e-mail dell’AMP o attraverso una spedizione postale, in risposta al bando pubblicato sul sito www.torredelcerrano.it.

La proposta dovrà pervenire entro il 15 marzo a mezzo posta ordinaria alla Casella Postale n.34, 64025 Pineto oppure tramite e-mail all’indirizzo info@torredelcerrano.it.

Impostazioni privacy