martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoCastel Castagna, si rinnova il gemellaggio con il gruppo alpini di Pianezze

Castel Castagna, si rinnova il gemellaggio con il gruppo alpini di Pianezze

 

Una trasferta vicentina per rinnovare il gemellaggio tra le amministrazioni e i gruppi alpini dei due territori. Alcuni rappresentanti del Comune di Castel Castagna hanno effettuato durante lo scorso fine settimana, una visita a Pianezze per rinsaldare il rapporto di amicizia che lega le due località.

Una tradizione che va avanti dal 1998 e che abbiamo inteso rinnovare”, commenta il sindaco di Castel Castagna, Rosanna De Antoniis, “ricevendo una calorosa accoglienza da parte dell’amministrazione comunale di Pianezze e del suo primo cittadino, Luca Vandremin, nell’occasione della locale festa della ciliegia di Marostica Igp”.

Insieme alla delegazione comunale era presente il Gruppo alpini di Castel Castagna. L’ospitalità al Comune veneto sarà ricambiata in occasione della Festa degli Alpini che si terrà a Castel Castagna, in località Colle San Vincenzo, il 2 e 3 luglio prossimi.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES