Teramo, sabato convegno per parlare di scuolabus

La Camera del Lavoro e la FILT-CGIL di Teramo organizzanoper sabato prossimo alle 9.30 un convegno, patrocinato della Provincia Di Teramo, sul tema del trasporto scolastico per i ragazzi delle scuole materne, elementari e medie nei comuni del nostro comprensorio provinciale. Il convegno è in programma nella sala consiliare della Provincia.

Saranno presentati i risultati di un’apposita indagine conoscitiva promossa al fine di avere elementi utili ed importanti sulla qualità e quantità del servizio offerto dai Comuni: (platea di utenti, vetustà scuolabus impiegati, tipologie e durata degli appalti, tariffe applicate all’utenza, ecc).

Saranno portate all’attenzione dei rappresentanti delle istituzioni alcune proposte da rendere subito operative, al fine di migliorare la gestione dei servizi, garantire la sicurezza per i ragazzi, tutelare i diritti dei lavoratori, in un contesto di legalità e affidabilità delle imprese.

?All’iniziativa sono stati invitati il Presidente della Provincia di Teramo, Renzo Di Sabatino, il Prefetto di Teramo, Valter Crudo, i Sindaci e gli Assessori comunali alla Pubblica Istruzione, i Rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

Impostazioni privacy