-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, formazione all’estero con il nuovo bando Erasmus+ Traineeship

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 16:29

L’Università di Teramo finanzia tirocini formativi all’estero per l’anno accademico 2015-2016 per periodo dai due ai dodici mesi. E’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione delle borse Erasmus+ nel cui ambito l’azione Erasmus Traineeship finanzia borse per lo svolgimento di un tirocinio all’estero in imprese, centri di formazione e di ricerca, atenei e altre organizzazioni in uno dei 28 Paesi membri dell’Unione Europea e in 5 Stati non membri (Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Macedonia e Turchia).

Il programma prevede l’erogazione di un contributo finanziario per la copertura parziale delle spese sostenute dai beneficiari durante il periodo di mobilità per tirocinio all’estero.
Per partecipare, è necessario essere regolarmente iscritti a un qualsiasi Corso di laurea di primo livello, magistrale o a ciclo unico, a un Dottorato di ricerca, a una Scuola di specializzazione o a un Master di secondo livello dell’Università degli Studi di Teramo. Possono partecipare anche i neolaureati, purché rispondano al bando di Ateneo e risultino selezionati prima del conseguimento della Laurea.

I candidati dovranno presentare la domanda entro le ore 12.00 di venerdì 8 gennaio 2016, secondo le modalità specificate nel Bando. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.unite.it.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate