Avis, i donatori della Val Vibrata visitano Expo: programmato nuovo viaggio

Tortoreto. I donatori di sangue della Val Vibrata hanno effettuato una gita sociale recandosi a Lodi e a Milano Expo.

 
Bella e partecipata la giornata trascorsa a Lodi, con il divertente e interessante giro turistico con la visita dei luoghi storici e caratteristici della cittadina Lodi Vecchio. Poi il successivo incontro con i donatori lodigiani, i quali erano riuniti, alla presenza delle autorità civili locali, per la cerimonia di premiazione dei soci donatori meritevoli. Seguiva il rituale scambio dei doni e le foto ricordo dell’evento e la successiva conviviale sociale.

 

 
Molto intensa la visita alla fiera Expo che si e sviluppata in due momenti, una prima visita serale e la successiva intera giornata. La visita così organizzata ha consentito ai donatori di visitare tranquillamente i tanti padiglioni espositivi, di vedere i divertenti spettacoli e di vivere le interessanti esperienze sensoriali proposte in fiera.
Il grande successo riscosso da questa gita sociale e le successive tante richieste pervenute hanno fatto maturare la decisione di organizzare una nuova gita sociale a Milano expo che si terrà il prossimo 24 e 25 ottobre.

 

 
La gita è aperta a tutti i donatori di sangue della Val Vibrata e a tutti coloro che sono interessati i quali possono rivolgersi alle sezioni AVIS di Tortoreto e Nereto o contattare telefonicamente il recapito AVIS al numero 3313935892.

Impostazioni privacy