-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Villa Rosa, spaccata al centro La Torre: fallisce l’assalto al bancomat FOTO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 19 Agosto 2021 @ 13:35

Villa Rosa. Fallisce l’assalto notturno allo sportello bancomat presente all’interno del centro commerciale La Torre, a Villa Rosa di Martinsicuro.

 

La scorsa notte, attorno alle 4, due persone hanno cercato di f orzare lo sportello Atm, senza peraltro riuscirci e sono fuggiti prima dell’arrivo della vigilanza privata e dei carabinieri. I due malviventi (almeno dalle telecamere si intravedono due persone, incappucciate e con delle tute da lavoro), dopo aver praticato un taglio nella rete di recinzione della struttura commerciale, hanno focalizzato le loro attenzioni su uno degli ingressi dell’immobile, dove è presente lo sportello bancomat.

 

Utilizzando una vettura (una Fiat Panda), come testa d’ariete, in retromarcia hanno spaccato la vetrina d’ingresso per poi raggiungere lo sportello Atm che hanno cercato, senza grande fortuna, di forzare con degli attrezzi da scasso.

Nel frattempo, si è azionato il sistema di allarme collegato ad un istituto di vigilanza privata. Nel giro di pochi minuti, sul posto, è intervenuta anche la pattuglia dei carabinieri di Martinsicuro (oltre agli addetti di Axitea), ma i malviventi hanno fatto in tempo a dileguarsi. Al momento non c’è traccia dell’auto usata per la spaccata mentre dall’esame delle immagini delle telecamere si sta cercando di far luce sulla vicenda.

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate