Villa Rosa, nuovo campo di addestramento per i Lupi del Gran Sasso

Villa Rosa. È stato assegnato un nuovo terreno alla pubblica assistenza Lupi del Gran Sasso, il campo di addestramento è nel vivo dei preparativi e sarà sede di stage formativi, certificazioni per cani da soccorso, addestramenti dei volontari ed incontri con i cittadini che vorranno avvicinarsi alla nostra attività di ricerca e soccorso, inoltre la struttura sarà messa a disposizione anche del comitato regionale Anpas Abruzzo per esercitazioni di protezione civile.

 

Il terreno si trova sul lungofiume sud di Villarosa di Martinsicuro.
“In qualità di rappresentante della pubblica assistenza Lupi del Gran Sasso, mi sento in dovere di ringraziare a nome di tutto il gruppo l’assessore del comune di Martinsicuro, Ambiente e Protezione Civile, Marco Cappellacci. Che qualche mese fa ha avuto un pensiero per questa associazione contattando la famiglia Ritrovati di Villa Rosa nelle persone di Vincenzo, Franco e Guerino, per farci assegnare un terreno da allestire a campo di addestramento per i cani del gruppo.

 

 

Rinnoviamo i nostri ringraziamenti all’assessore Marco Cappellacci ed alla famiglia Ritrovati”.

Sono le parole del Presidente della Pubblica Assistenza Raffaella Giusto, che invita tutti cittadini e istituzioni all’ inaugurazione del campo (da definire) non appena sarà pronto e operativo.

 

Impostazioni privacy