-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Villa Rosa, diritto di proprietà zona Peep: concessa ulteriore rateizzazione

Ultimo Aggiornamento: martedì, 30 Marzo 2021 @ 22:28

Martinsicuro. In una recente delibera di giunta, l’amministrazione comunale ha concesso la possibilità, per i richiedenti, di differire ulteriormente la rateizzazione relativamente al pagamento delle quote utili per trasformare il diritto di superficie in quello di proprietà nella zona Peep di Villa Rosa.

 

La questione, annosa, che era stata definita lo scorso anno dopo lunghe trattative nell’ambito della famosa vertenza Franchi con la quantificazione delle somme a carico degli assegnatari degli alloggi nella zona 167.

La giunta comunale di Martinsicuro ha approvato una delibera con la quale acconsente, a chi ne farà richiesta di rateizzare le somme utili per chiudere, da un punto di vista formale una lunga vicenda, effetto differito del famoso debito Franchi onorato negli anni scorsi dal Comune.

Per quanto concerne i richiedenti di via De Sica e via Roma la rateizzazione è stata concessa fino a 18 mesi, fino a 24 mesi per gli assegnatari di via De Filippo con applicazione degli interessi. Proroga questa concessa in ordine all’emergenza Covid.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate