-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Veicolo in fiamme nel traforo del Gran Sasso. Traffico bloccato FOTO VIDEO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 29 Giugno 2021 @ 19:24

Traffico bloccato tra Assergi e Colledara sulla A24 a causa di un tir in fiamme nel traforo del Gran Sasso.

Il tratto è stato chiuso, quindi l’uscita consigliata provenendo da Roma è Assergi mentre l’entrata consigliata verso Roma è il Bivio A25/A14 Bologna-Taranto su A25 Torano-Pescara. L’uscita consigliata provenendo da Teramo è quello di San Gabriele-Colledara.

Sul posto sono intervenute tre autobotti dei Vigili del Fuoco che hanno evacuato la galleria virando tutto il traffico proveniente da Teramo verso l’uscita di Colledara.

 

Le fiamme si sono sviluppate nel vano motore del mezzo pesante che si è incendiato ad una distanza di circa tre chilometri dall’ingresso del traforo. L’autista del camion è sceso velocemente allontanandosi dalla zona e raggiungendo una posizione di sicurezza. Il primo intervento di spegnimento è stato effettuato dalla squadra antincendio dell’azienda GSA, che gestisce il servizio per conto di Strada dei Parchi, completato da una squadra dei vigili del fuoco del Comando de L’Aquila e successivamente da quella del Comando di Teramo competente per territorio.

Il tempestivo intervento di spegnimento non ha impedito che la parte anteriore del mezzo andasse quasi completamente distrutta. I vigili del fuoco di Teramo hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e bonificato la zona dell’incidente. Sul luogo dell’incendio è interventa, in via prevauzionale, anche un’ambulanza del 118.

Sull’autostrada, che è stata chiusa al traffico, inizialmente in entrambe le gallerie, si sono formate lunghe file.

Clicca qui per il video

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate