- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
domenica, Luglio 3, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoPoliservice, nuovi mezzi e assunzioni per il periodo estivo

Poliservice, nuovi mezzi e assunzioni per il periodo estivo

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 11 Maggio 2022 @ 11:46

Nereto. La Poliservice ha accresciuto il parco mezzi aggiungendo 4 nuove spazzatrici per le quali sono stati investiti circa 600mila euro, 9 Piaggio Porter alimentati a Gpl, 4 mezzi compattatori grandi, più attrezzature per i mezzi costipatori per complessivi circa 3 milioni di investimenti inseriti nel piano 2021- 2022.

 

I mezzi acquistati per lo spazzamento, in particolare, entreranno in funzione la settimana prossima nei comuni in cui è previsto questo tipo di servizio secondo il contratto sottoscritto con la Poliservice, con l’obiettivo di allargarlo anche agli altri Comuni. Ad oggi sono Bellante, Corropoli, Sant’Egidio alla Vibrata e i tre comuni costieri quelli in cui è attivo il servizio di spazzamento stradale meccanico.

 

E’ stato previsto il piano assunzione stagionale per circa 18 unità che saranno impiegati nel servizio spazzamento, più una ventina di lavoratori che andranno a svolgere il servizio raccolta rifiuti per il periodo giugno- ottobre. Poliservice intensifica il servizio specie sulla costa con un servizio rinnovato.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'