6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoVaccini ai più giovani: domenica giornata di somministrazioni ad Atri

Vaccini ai più giovani: domenica giornata di somministrazioni ad Atri

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 14 Gennaio 2022 @ 17:11

Il Comune di Atri, in collaborazione con la ASL Teramo, Protezione Civile e Croce Rossa, organizza nella giornata di domenica 16 Gennaio, presso il Palasport Di Nardo Di Maio – Pasquali – Centro Turistico Integrato, una seduta vaccinale riservata ai residenti nei comuni di Atri, Pineto e Silvi appartenenti alle fasce di età 5-11 anni e 12-19 anni.

Già da oggi, venerdì 14 gennaio, in conseguenza delle tante richieste pervenute, si è aperta la piattaforma con prenotazione obbligatoria per ulteriori 100 posti, senza vincolo di residenza, accessibile a tutti gli appartenenti alla fascia di età 5-11 anni. Per gli appartenenti a questa fascia d’età le vaccinazioni verranno effettuate dalle ore 9:00 alle ore 14:00 di domenica 16 Gennaio con prenotazione obbligatoria effettuabile sul sito https://vaccini-atri.christianfelicione.it

Per gli appartenenti alla fascia di età 12-19 anni le vaccinazioni verranno effettuate dalle ore 14:00 alle ore 20:00 sempre con prenotazione obbligatoria sul sito https://vaccini-atri.christianfelicione.it Per questa seduta sono stati messi a disposizione oltre 150 posti con prenotazione obbligatoria senza alcun vincolo di età e residenza.

Tutti coloro che effettueranno la prenotazione riceveranno una mail di riepilogo in cui saranno allegati i link per scaricare la modulistica necessaria per la vaccinazione. E’ raccomandato presentare tessera sanitaria, modulo di prenotazione, modulo di consenso e quello aggiuntivo per minorenni (che saranno recapitati tutti via mail).

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'