- EVO -

Tortoreto, via Panoramica: serve intervento anti-smottamento anche nel tratto ovest

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Ottobre 2021 @ 23:11

Tortoreto. Risolto un problema, quello della famosa strada Panoramica, ne affiora un secondo, sempre sullo stesso tracciato.

 

Un movimento franoso, infatti, si registra a partire dal bivio dei Settecolli. La situazione sta progressivamente affiorando sul tracciato stradale, con delle crepe sull’asfalto e con uno smottamento che inizia a farsi evidente. Il problema è stato segnalato nei giorni scorsi durante un incontro che Domenico Di Matteo, capogruppo di Obiettivo, ha avuto con il presidente della Provincia Diego Di Bonaventura.

” Ringrazio il presidente”, sottolinea Di Matteo, “per le promesse mantenute in ordine alla sistemazione della strada Panoramica, che era rimasta chiusa per un lungo periodo. Ho segnalato l’ulteriore problema più ad ovest del tracciato dove con poche risorse necessarie si può risolvere il problema. Intervenire ora significa poi evitare che lo smottamento vada avanti con problemi maggiori sulla fruibilità della strada.

Sotto questo aspetto, il presidente si è impegnato nell’individuare una soluzione alla problematica, così come sono state fornite delle rassicurazioni sulla sistemazione delle strade provinciali che attraversano Terrabianca, Poggio Morello e Collerenti”.

- EVO -
-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate