Tortoreto, ubriaco e alla guida di un’auto rubata: in arresto il giovane coinvolto nell’incidente

E’ stato arrestato Michael Guarnieri il giovane di 22 anni di etnia rom che questa mattina era alla guida dell’Alfa 145 coinvolta nell’incidente in cui ha perso la vita Gervasio Guarnieri. 

Il ragazzo è stato sottoposto ad alcol test dai militari della compagnia di Alba Adriatica intervenuti sul posto in seguito al drammatico schianto sul lungomare Sirena: dai riscontri, è emerso un valore quattro volte superiore al consentito (il limite è di 0,5, nel sangue alcol intorno al 2) ed è scattato dunque l’arresto per omicidio stradale. Il pm Bruno Auriemma ha successivamente disposto la scarcerazione, pur convalidando l’arresto, viste le sue condizioni di salute, viste le norme in materia.

Non solo: sempre dagli accertamenti partiti in seguito all’incidente, l’Alfa è risultata rubata qualche giorno fa a Roseto degli Abruzzi. Per il 22enne, dunque, è scattata anche la denuncia per ricettazione.

Michael Guarnieri resta ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo ed il mezzo messo sotto sequestro come da prassi.

Tortoreto, spaventoso incidente sul lungomare Sirena: muore giovane di Mosciano FOTO VIDEO

 

Gestione cookie