Tortoreto, turismo: affidata alla DMC la gestione dei punti di informazione

Tortoreto. Ci si prepara alla stagione estiva anche con l’attivazione di una serie di servizi legati ai flussi turistici.

 

Con una recente delibera di indirizzo, infatti, la giunta municipale ha definito il percorso utile per la gestione dei punti informativi e di accoglienza turistica. Nel dettaglio, l’ufficio Iat di via Archimede e l’info point della rotonda Carducci.

Così come accaduto nelle precedenti annualità (e come stabilito anche dal Comitato turistico permanente), è stata accolta la proposta di gestione presentata dalla DMC Hadriatica, giudicata anche come quella economicamente più vantaggiosa.

Per quanto concerne l’ufficio Iat, l’apertura sarà assicurata dal 12 giugno al 12 settembre (tutti  giorni), dalle 10 alle 13 e dalle 15-30 alle 19.30.

Per quanto concerne il punto informativo sulla riviera, invece, il periodo di copertura sarà quello compreso tra il 26 giugno e il 31 agosto, ogni sera, dalle 20.30 alle 22.30. Il contributo riconosciuto alla DMC sarà di poco più di 12mila euro.