Tortoreto, test rapidi: si parte sabato. Allestite tre diverse postazioni

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 11 Dicembre 2020 @ 13:51

Tortoreto. Prenderà via domani, sabato 12 dicembre, lo screening di massa, con tamponi rapidi a Tortoreto.

 

Sul piano organizzativo, l’amministrazione comunale ha predisposto tre diverse postazioni: la palestra della scuola elementare in via Circonvallazione (Tortoreto Alto), la palestra della scuola media al Lido (piazza Montessori), e i locali del Dancing Blu Max all’interno dell’Acquapark Onda Blu sulla bonifica del Salinello. Le attività di screening, che sono su base volontaria, saranno effettuati dal 12 al 14 dicembre dalle ore 9 alle 18.

 

 

“Effettuare il test rapido antigenico consentirà di individuare con maggior velocità i positivi al Covid-19”, raccomanda il sindaco Domenico Piccioni, “soprattutto soggetti asintomatici, ed è fondamentale, perciò, che ciascuno di voi aderisca a questo screening. Partecipare è un dovere morale nonché un gesto di generosità verso gli altri, a tutela della nostra salute”.

Per velocizzare le operazioni, si consiglia di stampare, compilare e consegnare al personale preposto i moduli disponibili al seguente link (consultabili sul sito del Comune di Tortoreto).

 

In ogni caso, sarà necessario presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e di Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.

 

SCARICA IL MODULO

 

Moduli Screening