-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, taglia il braccialetto elettronico e scappa: albanese in fuga

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 10 Marzo 2021 @ 16:11

Tortoreto. Rompe il braccialetto elettronico e si dà alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

 

E’ ricercato in tutto il territorio nazionale l’albanese, I.T. di 29 anni, che nelle ultime ore si è allontanato dalla proprio abitazione di Tortoreto dove era ristretto ai domiciliari con braccialetto elettronico.

Il giovane era stato arrestato nel febbraio di un anno fa dai carabinieri del nucleo investigativo di Teramo per alcuni reati tra i quali rissa e tentato omicidio e, nel mese di ottobre, era stato ammesso a beneficare del regime degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Nel dettaglio, il fuggiasco faceva parte di coloro che nel dicembre del 2019, all’esterno di un locale notturno a Vlla Rosa, avevano pestato un connazionale.

L’uomo, nella giornata di ieri, dopo alcuni tentativi, è risuscito a manomettere e tagliare il braccialetto elettronico dandosi alla macchia. Sul posto, sono intervenuti i militari della stazione di Tortoreto e del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica allertati su segnalazione della centrale operativa di Teramo che aveva ricevuto il segnale di allarme che qualcosa nel dispositivo elettronico non andava. Una volta all’interno dell’appartamento dell’albanese i militari hanno rinvenuto il braccialetto elettronico tagliato ed adagiato sul comodino della camera da letto, mentre del giovane nessuna traccia. Nei suoi confronti, al momento, è scattata una denuncia per evasione.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate