Tortoreto, strada Panoramica: maturi i tempi per la sistemazione

Tortoreto. Sembrano oramai essere maturi i tempi per sistemare, anche con un tappetino di asfalto, il tratto più disconnesso della strada provinciale Panoramica a Tortoreto.

 

Ultimati gli interventi da parte della Società Autostrade nel tratto in questione, ora il passaggio successivo sarà quello di rendere meno accidentato il percorso sottostante per chi utilizza quel tratto di strada. A darne un’anticipazione è il gruppo di Obiettivo Tortoreto, guidato in assise civica da Domenico Di Matteo, che in passato aveva avviato una mobilitazione e raccolta delle firme per la riapertura della strada.

 

“Nelle scorse settimane”, racconta Domenico Di Matteo, “ il presidente della Provincia, Diego Di Bonaventura, sempre attento alle sollecitazioni del territorio, mi aveva assicurato che avrebbe trovato le risorse utili per intervenire. Negli ultimi giorni mi ha confermato che i fondi sono stati reperiti e appena sarà possibile sarà effettuato l’intervento. Noi di Obiettivo Tortoreto ringraziamo il presidente per l’impegno preso a siamo certi che la cosa sarà perfezionata così come ci ha assicurato. Dando delle risposte non certo al nostro gruppo, ma ai cittadini di Tortoreto”.