-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, serate danzanti e giovane aggredito: il questore chiude per 10 giorni un locale

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 10 Settembre 2021 @ 19:32

Tortoreto. Dieci giorni di chiusura per un locale di Tortoreto in applicazione dell’articolo 100 del Testo unico sulle leggi di pubblica sicurezza.

 

Il questore di Teramo, Lucio Pennella, sulla scorta di una documentazione raccolta, ha disposto la sospensione dell’attività per il “Manakara Beach Club” per violazione delle norme anti-contagio, disturbo della quiete pubblica e dopo che nello stesso si era verificata l’aggressione di un giovane.

Tutta la procedura era partita lo scorso mese di luglio quando i carabinieri, dopo la ripetute segnalazioni dei residenti, avevano effettuato dei controlli nelle vicinanze dell’attività commerciale riscontrando, secondo quando riferito dalle forze dell’ordine, l’attività danzante (nonostante i divieti Covid). Sempre nello stesso locale, nel mese di agosto, si era consumata una grave aggressione ai danni di un giovane.

Nel frattempo, sul discorso legato alle emissioni rumorose l’Arta ha rimesso un rapporto che ha certificato il superamento dei limiti fissati per legge. La questura di Teramo, al termine dell’istruttoria, ha adottato il provvedimento a carico del pubblico esercizio, poi notificato dai carabinieri di Tortoreto.

 

 

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate