Tortoreto, riapre al pubblico l’ufficio postale

Tortoreto. Da domani, mercoledì 5 maggio, riaprirà al pubblico l’ufficio postale di Tortoreto Lido (via Archimede) con tutti i servizi postali e finanziari, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

 

A darne comunicazione è Poste Italiane. Sportello che era stato chiuso per il rispetto dei protocolli sanitari dopo il tracciamento di casi Covid.

L’ufficio postale, in questi giorni completamente sanificato, sarà disponibile secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Regolarmente in funzione anche l’ATM Postamat, per i prelievi di denaro contante e tutte le operazioni consentite.

Poste Italiane ricorda che a Tortoreto è disponibile anche l’ufficio postale di via XX Settembre, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Nelle vicinanze, inoltre, con orario 8.20-13.45 dal lunedì al venerdì (il sabato fino alle 12.45) è operativo l’ufficio postale di Alba Adriatica 1 (via Toscana).