Tortoreto, positiva al test dell’alcol dopo l’incidente: patente revocata e auto confiscata

Tortoreto. Causa un incidente stradale, e dopo essere stata sottoposta all’etilometro gli viene revocata la patente di guida e il sequestro dell’auto per la successiva confisca.

 

L’episodio si è verificato nei giorni scorsi, all’incrocio tra la Statale 16 e via IV Novembre, nella zona nord di Tortoreto. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale che ha sottoposto la donna agli esami di rito. Prima con il precursore e poi con l’etilometro: esame che ha rilevato un dato di 2,50 che ha prodotto le sanzioni accessorie oltre ad una sanzione che va da 1500 a 6mila euro.

 

L’intervento della polizia locale rientra in una serie di attività di controllo e di pattugliamento del territorio, in fatto di circolazione stradale e non solo. Che si sono intensificate dall’inizio del mese con l’ingresso in servizio di 4 nuovi agenti. Controlli che riguardano la circolazione stradale e alla velocità (Statale 16, lungomare e bonifica del Salinello), ma anche nei cantieri e sulla circolazione sul territorio dei cosiddetti mezzi d’opera, ossia gli automezzi utilizzati per il trasporto di materiali per l’edilizia, con verifiche e sanzioni.

Impostazioni privacy