-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, nuovo presidente per la Consulta Giovanile

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Settembre 2021 @ 18:08

Tortoreto. Nuovo presidente e nuove cariche in seno alla Consulta Giovanile comunale di Tortoreto.

 

Sulla scorta di quello che è lo statuto dell’organismo giovanile (rinnovo biennale), si è proceduto a nominare il nuovo presidente: si tratta di Giulio Del Toro, 23 anni che andrà a sostituire Fabio Di Sabatino, che ricoprirà la carica di vice-presidente.

Marco Cavatassi assolverà le funzioni di segretario-tesoriere mentre Alessandro D’Egidio ed Enrico Romagnoli saranno i consiglieri del direttivo.

 

E’ stato un biennio particolare” – afferma il presidente uscente Fabio Di Sabatino – “caratterizzato dalla pandemia che non ha permesso il normale svolgimento delle nostre attività. Siamo riusciti comunque a lanciare proposte all’amministrazione comunale e a svolgere una serie di attività sui canali social, con l’obiettivo di farci conoscere a quanti ancora non sanno che da 8 anni a questa parte a Tortoreto esiste la Consulta Giovanile.

Nonostante i tempi duri alcuni nuovi ragazzi si sono iscritti” – continua Di Sabatino – “tra cui il mio successore Giulio Del Toro e il nuovo consigliere Alessandro D’Egidio. Vogliamo continuare ad aggregare ragazzi tortoretani e l’auspicio è che gli amministratori attuali e quelli che subentreranno ci diano una mano a farlo.”

Conclude l’ex presidente – “Un grande in bocca al lupo al nuovo presidente, ai colleghi del nuovo direttivo e a tutta la Consulta!”

Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova esperienza come Presidente,” – afferma Giulio Del Toro – “cercherò di sfruttare al meglio la mia personalità e le mie competenze per il bene della Consulta cercando di ripagare la fiducia mostratami finora. È stato un risultato inatteso, non mi sarei mai aspettato di raggiungere la posizione di vertice in così poco tempo, ma la Consulta ha creduto in me facendomi sentire pronto per questa nuova esperienza.

 

Ci tengo a ringraziare il nostro collettivo, il nuovo Consiglio Direttivo, formato da ragazzi molto validi, ed in particolare il Presidente uscente Fabio Di Sabatino per avermi lasciato una strada molto meno tortuosa grazie alla sua esperienza dimostrata in questi ultimi anni. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro fin da subito per iniziare al meglio questo nuovo capitolo della Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto, auguro a tutti i membri buona fortuna e buon lavoro.”

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate