giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTortoreto, marijuana e hashish in casa: giovane finisce ai domiciliari

Tortoreto, marijuana e hashish in casa: giovane finisce ai domiciliari

Tortoreto. La perquisizione domiciliare consente di rinvenire oltre 1,4 kg di stupefacente oltre ad altre sostanze in fase di essiccazione. E’ un’operazione perfezionata in due diversi momenti quella della polizia stradale di Giulianova.

 

Gli agenti hanno infatti arrestato (ai domiciliari) un giovane di Tortoreto trovato in possesso di un importante quantitativo di stupefacente. Il blitz è nato quasi per caso, visto che durante un controllo a Tortoreto, gli agenti hanno notato due giovani, che alla vista degli uomini in divisa, si sono allontanati a piedi in maniera sospetta. I due, poco dopo, sono stati individuati e perquisiti.

 

Addosso ad uno dei due, è stato recuperato un grammo di stupefacente nascosto in un piccolo flaconcino di plastica che aveva nel giubbotto.
Nella successiva perquisizione domiciliare, gli agenti hanno recuperato 30 barattoli in vetro contenenti 1,4 kg di marijuana oltre ad un grinder e 10 rami essiccati della stessa sostanza. In casa, il giovane aveva anche 2,8 grammi di hashish. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato ammesso alla detenzione domiciliare.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES