6.5 C
Abruzzo
domenica, Maggio 22, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTortoreto, Manakara. I gestori: siamo regolarmente aperti

Tortoreto, Manakara. I gestori: siamo regolarmente aperti

Ultimo Aggiornamento: domenica, 24 Aprile 2022 @ 11:49

Tortoreto. La revoca della licenza per spettacoli danzanti, effetto diretto della recente sentenza del Tar, non riguarda l’attuale gestione del Manakara.

 

Ma si riferisce, come si legge nel dispositivo del tribunale amministrativo, ad una vecchia situazione e che comunque verte nell’anno 2019.

La specifica arriva dagli attuali gestori del Manakara di Tortoreto (Manakara Beach Club), che invece al contrario hanno tutte le licenze per esercitare la propria attività, che è già iniziata.

Va detto, infatti, che il lungo contenzioso tra il Comune di Tortoreto e la proprietà riguardava un frangente nel quale il locale era solo discoteca sul mare nel fine settimana.

“Siamo pienamente operativi nei weekend fino alla fine di maggio”, commenta Alessandro Palumbo, uno dei gestori dei locale, “e tutti i giorni da inizio giugno, con il format con cui stiamo da 3 anni rivalorizzando il locale come ristorante, cocktail bar e programmazioni musicali il fine settimana, in delle più belle e suggestive location dell’intera costa adriatica”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'