venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTortoreto, la bicicletta rubata ricompare, dopo qualche ora, in vendita sui social

Tortoreto, la bicicletta rubata ricompare, dopo qualche ora, in vendita sui social

Tortoreto. La bici rubata nello chalet, come d’incanto, dopo qualche ora ricompare sul web, in vendita ad un prezzo concorrenziale. La persona derubata, avvertita dall’annuncio, si mette subito in azione.

 

Contatta il venditore social e all’appuntamento arrivano anche i carabinieri. La bici viene recuperata e il venditore “improvvisato” finisce nei guai.
Ha quasi del paradossale l’episodio accaduto nei giorni scorsi a Tortoreto. In estate, storicamente, i furti delle biciclette e tutte le latitudini rappresentano un fattore. Però c’è anche una sorta di mercato delle bici che vengono rimesse sul mercato. E la vicenda accaduta nei giorni scorsi ed è emblematico. Una donna ha subito il furto della bicicletta in uno stabilimento balneare, come spesso accade. Dopo qualche ora, però, lo stesso modello di bici olandese, con tanto di foto è comparsa in uno degli spazi sui social dedicati alle compravendite.

A quel punto chi ha subito il furto ha avuto la tempestività di prendere contatti con il venditore e poi all’appuntamento si sono presentati i carabinieri. La bici è stata rubata e il venditore portato in caserma.
Da parte delle famiglia derubata, che in tempi rapidi ha recuperato il velocipede, è arrivato il ringraziamento ai carabinieri per il grande aiuto e disponibilità nel caso in questione.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES